AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO A.S. 2018/19

Si invitano gli insegnanti, il personale A.T.A.tutti i genitori  e  gli alunni dell’IISS “VIRGILIO”  a compilare il questionario relativo alla categoria di appartenenza, per l’autovalutazione di Istituto, volta al miglioramento dell’Offerta Formativa della scuola.
I genitori che hanno più figli compileranno un solo questionario.

La finalità  è quella di aiutare la scuola a capire come migliorare attraverso le risposte e il punto di vista di coloro che compongono la comunità scolastica. Chiediamo quindi di compilare il questionario ricordando che non ci sono risposte giuste o sbagliate: è opportuno riflettere sulle affermazioni che vengono proposte e poi con sincerità  spuntare una delle alternative proposte.

I questionari sono ANONIMI.
Una volta completata la compilazione, cliccare sul pulsante INVIA che si trova in fondo al modulo.
Grazie per la collaborazione

QUESTIONARIO AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO A.S. 2018/19 DOCENTI