coordinatori inclusione

animated new star

Formazione in servizio dei docenti specializzati sul sostegno sui temi della disabilità, per la promozione di figure di coordinamento. realizzazione di specifici percorsi formativi a livello territoriale.

Avvio attività II annualità A. S.2017/2018: CALENDARIO II ANNUALITA’

Il Referente

Prof. Antonio Di Perna

AVVISO AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE DI ESPERTO/FORMATORE NELL’AMBITO DEL PROGETTO

“LA CULTURA DELLA VALUTAZIONE: CONTRIBUTI TEORICI ED OPERATIVI SULLA QUALITA’ DELL’INCLUSIONE”

1)ALLEGATO 1 esperto

2)ALLEGATO 2 esperto

3) SEGNATURA_1495625715_avviso ad evidenza pubblica

Prof.ssa Maria Carmela Taronna

OGGETTO: Formazione in servizio dei docenti specializzati sul sostegno della disabilità, per la promozione di figure di coordinamento.

Si invitano i Dirigenti delle scuole afferenti ai comuni in indirizzo a voler procedere con la verifica delle iscrizioni della seconda annualità della formazione in oggetto.

Per saperne di più: Formazione docenti referenti

Modulo di iscrizione:   Allegato 1

Prof.ssa Maria Carmela Taronna

CORSO DI FORMAZIONE PER LE FIGURE DI COORDINAMENTO –

DOCENTI SPECIALIZZATI SUL SOSTEGNO

In riferimento al percorso formativo “La cultura dell’ICF nelle buone pratiche scolastiche ” si   comunica il calendario degli appuntamenti relativi ai mesi di settembre e ottobre.

Allegato: CALENDARIO CORSO-FORMAZIONE

avviso

Si informano i docenti interessati che presso l’Istituto sono disponibili gli attestati del corso di formazione  : LE FIGURE DI COORDINAMENTO-DOCENTI SPECIALIZZATI SUL SOSTEGNO

Risultati immagini per materiale corso aggiornamentoMateriale del corso di aggiornamento